Si chiama Cromia ed è il nuovo negozio parrucchieri uomo-donna che aprirà domenica 15 settembre 2019, con l’inaugurazione in programma alle 17.30, in via Roma 104 a Bastia Umbra. Ad aprirlo Vanessa Tenerini, originaria di Viterbo ma da circa 30 anni a Bastia Umbra ed esperta parrucchiera con oltre 15 anni di esperienza, e la socia e amica (nonché cognata) Samanta Battistelli, di origini bettonesi.
Nel corso del pomeriggio, una serie di iniziative con la collaborazione di Il sogno di Pà, Underground uomo, Visionottica Freddio, pH Rocco d’Ambrosi Photostudio, Mua Leli Make-Up. Per l’inaugurazione di Cromia previsto anche un open bar catering Dario Salci e il buffet della pasticceria caffetteria Vinti. Il dj set è a cura di Andrea Esse e ci sarà anche l’animazione Squola con il progetto Puzzle.
“Non è solo un lavoro, dietro c’è tanta passione”, spiega Vanessa. “Dopo tanti anni di esperienza come dipendente, anche grazie a Samantha che si è ri-appassionata al mestiere dopo aver già svolto questa professione qualche anno fa, ho deciso di intraprendere questo percorso. Il nostro obiettivo – spiegano le due titolari di Cromia – è di portare innovazione, moda e creatività nel Comune di Bastia. Il sogno è di far crescere il nostro marchio. E, magari, creare dei punti vendita anche in altre città. Utilizzeremo prodotti esclusivi di una linea esclusiva, che garantiscono benefici. Nello specifico, useremo prodotti Screen, un marchio italiano che fa prodotti solo esclusivamente per saloni di acconciatura. Siamo poi affiliati alla formazione Tagliati per il successo, seguiamo i corsi in accademia”.
“Per noi questo è un sogno che piano piano si sta realizzando a piccoli passi. Abbiamo cominciato a marzo – aggiunge Samanta – e lo stiamo portando a termine ora. Speriamo che i nostri clienti sentano la passione che ci abbiamo messo, la nostra forza di volontà. E speriamo che i nostri clienti si sentano a casa. E soprattutto, che sappiano che riusciranno ad avere quello che vogliano: che sia un capello o qualcos’altro – concludono Vanessa e Samanta – tutto si può raggiungere”.
(Cromia è uno degli sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata