Umbria Sposi si conferma come l’evento di riferimento del settore matrimoni e cerimonie per l’Umbria e il Centro Italia: la manifestazione fieristica, organizzata da Umbriafiere e giunta quest’anno alla sua XXIII edizione, è andata in scena nei giorni scorsi, e da Umbriafiere si sottolinea come “Soddisfazione è stata espressa da parte dei numerosi operatori, aziende e professionisti presenti in fiera”.
Numeri di Umbria Sposi alla mano, soddisfazione generale viene espressa da parte di Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere, che conferma il trend positivo di presenze che si sommano a quelle dei tanti eventi che si sono svolti nei padiglioni fieristici e che nel 2016 si possono stimare in oltre 400mila visitatori.
Nel week end appena concluso Umbriafiere ha ospitato, in contemporanea al salone dedicato agli sposi, anche Hobby Show, fiera della creatività al femminile dedicata alle appassionate di hobbystica, che si è svolta in contemporanea a Umbria Sposi e che ha registrato oltre 5.000 presenze. Per Angelo Altamura, exhibition director di Hobby Show è : “Sono numeri che ci fanno molto piacere e che vanno oltre le nostre migliori previsioni, visto che si trattava di un evento che si è svolto in un momento molto delicato per la popolazione umbra. E nel generale desiderio di un rapido ritorno alla normalità, anche quello offerto dai visitatori della nostra manifestazione è stato un segnale molto incoraggiante, che ci ha resi orgogliosi della nostra decisione di confermare nonostante tutto l’appuntamento fieristico”.
© Riproduzione riservata

