(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio ai cento anni della signora Oliviera Ida Micheli).
Altro compleanno speciale tra i nonni di Assisi: nei giorni scorsi, a Rivotorto, Ida Micheli ha festeggiato, circondata dall’affetto della famiglia, 101 anni! Come scrive il sindaco Stefania Proietti su Facebook, “È stata festeggiata dai figli Franco (Falcinelli, già presidente delle federazioni pugilistiche italiana ed europea) Gerardo e Maria Pia, insieme alla nuora Anna Maria, alle nipoti Sara e Norma oltre a parenti ed amici”.
“Ida Micheli ha sempre lavorato con impegno e dedizione, dedizione superata solo da quella verso la famiglia, che da sempre la circonda di affetto, cure, amore ed allegria soprattutto quella dei piccoli di casa, i pronipoti! E certamente il ruolo della famiglia e del rapporto di affetto e reciproca cura tra generazioni è uno degli ingredienti che rendono possibile per i nostri nonni, come Ida, il raggiungimento di questi traguardi!”
© Riproduzione riservata