Un addetto alla sicurezza della rassegna degli Antichi Sapori in corso in questi giorni a Rivotorto di Assisi è stato aggredito l’altra notte da alcune persone. C’è stato un gran parapiglia con il susseguente intervento delle pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi e dei Carabinieri del Comando Compagnia della città serafica.
Correlato: Aggressione in via Roma, interviene la Polizia di Stato di Assisi
Sul posto – scrive la Nazione Umbria in edicola il giorno di ferragosto – anche l’ambulanza del 118 di Assisi, con il personale che ha soccorso il malcapitato che è stato poi trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti; le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.
L’episodio è successo intorno alle 1 di notte di lunedì; a scatenare il tutto i classici ‘futili motivi’: alcuni soggetti si sono avventati contro l’addetto alla sicurezza; organizzatori e presenti hanno allertato le forze dell’ordine, con la Polizia di Stato e i Carabinieri accorsi con diversi equipaggi, che hanno identificato alcuni degli aggressori. L’addetto alla sicurezza se l’è cavato con una prognosi di 5 giorni.
© Riproduzione riservata

