Mamma affettuosa, militante della Lega, tifosa Sir. Santa Maria degli Angeli, ma non solo, piange Alessandra Valentini, mancata dopo mesi di lotta a soli 49 anni. Lascia la mamma Luciana e due figli, Alessandro e Dorotea.
Storica militante del Carroccio, ha affrontato prima un incidente e poi una lunga malattia arrivata all’improvviso e che l’ha costretta a lottare a lungo.Ricoverata a fine agosto a Firenze, era poi tornata in Umbria, prima a Foligno e poi all’hospice di Perugia. La famiglia ha ricevuto tanti messaggi di cordoglio da tutta la Lega, di Assisi, del comprensorio e dell’Umbria e dal sindaco di Foligno. “È con estrema tristezza e sgomento che apprendiamo della morte prematura della nostra amica, militante e membro del direttivo, Alessandra Valentini. Militante della prima ora, appassionata, sempre presente in prima linea, per anni nostro riferimento organizzativo. Ci mancherai Alessandra, ma soprattutto mancherai ai tuoi Alessandro e Dorotea e a tutta la tua famiglia”, il cordoglio della Lega Assisi.
Alessandra Valentini come detto la mamma e due figli che, come lei, hanno sorriso ed educazione. Le esequie lunedì 12 dicembre alle 15 nella basilica di Santa Maria degli Angeli. A tutta la famiglia le più sentite condoglianze della redazione di Assisi News, del gruppo editoriale e della Fratelli Berti Design & comunicazione.
© Riproduzione riservata

