Auto contro camion a Ferriera di Torgiano, un uomo finisce al pronto soccorso. Secondo le prime informazioni fornite dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Perugia, l’incidente ha visto protagonisti un’auto e un camion. È successo intorno alle 17 del 4 maggio 2021. A causa dello scontro, secondo le prime informazioni, il conducente della vettura è rimasto incastrato nell’abitacolo. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, che hanno liberato l’uomo, ferito. Il conducente dell’auto, affidato al 118, è stato portato al Santa Maria della Misericordia.
Sul posto, oltre ai caschi rossi e l’ambulanza del 118, i carabinieri della locale stazione, dipendenti della compagnia di Assisi agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli. Lievi disagi alla circolazione causati dalle operazioni di soccorso e per rimuovere i auto e camion dopo i rilievi del caso. Disagi per la chiusura della strada per permettere ai soccorritori di portare a termine le operazioni e rimuovere i due mezzi incidentati.
Due anni fa, un frontale auto contro camion nella zona di Petrignano, con una persona finita in ospedale. Due squadre del comando provinciale di Perugia sono intervenute per un incidente stradale alle ore 08:30 circa. Il sinistro è accaduto lungo la strada che da Petrignano va a Sant’Egidio. Si tratta di un frontale auto con camion una persona incastrata consegnata al 118 per le cure del caso. Gli stessi vigili del fuoco hanno dato la notizia.
© Riproduzione riservata

