Auto contro gli arconi di Santa Chiara. È successo nella notte di ferragosto, come riportano i militari della compagnia di Assisi. Sempre nella giornata di Ferragosto, I militari hanno salvato anche due persone che si erano messe in pericolo sulla Centrale Umbra.
Correlato: Incidente al sottopasso di Santa Maria degli Angeli, viabilità tornata alla normalità
Nella notte tra giovedì e venerdì, secondo la ricostruzione dei militari, un automobilista, intorno alle 2 di notte, colpito da un colpo di sonno, ha urtato con la propria autovettura uno degli archi della Chiesa di Santa Chiara di Assisi. Immediati i soccorsi all’intera famiglia che è stata trasportata precauzionalmente all’Ospedale di Assisi. Per nessuno sono state riscontrate particolari problematiche. L’automobilista è stato sanzionato amministrativamente e obbligato al ripristino dei luoghi danneggiati.
Correlato: Ferragosto di super-lavoro per i carabinieri assisani: raffica di controlli, arresti e denunce
Oltre all’auto contro gli arconi di Santa Chiara, nel corso della mattinata di ferragosto, inoltre, i militari sono dovuti anche intervenire sulla SS75 in quanto sono stati segnalati dapprima un uomo che a piedi si stava dirigendo in direzione di Perugia, e poche ore dopo una donna, in bicicletta, con direzione Foligno, con grave pericolo per la propria vita e quella degli ignari automobilisti.
© Riproduzione riservata

