Auto perde il controllo nella notte, paura a Rivotorto ma fortunatamente si evita il peggio. Intorno alle quattro della notte fra sabato 23 e domenica 24, un’auto guidata da un giovane ha perso il controllo ed ha invaso il marciapiede sulla strada principale che dalla frazione di Assisi conduce a Santa Maria degli Angeli. Distrutte le protezioni in ferro di separazione con la vettura che si è ribaltata.
Correlato: Curioso incidente a Rivotorto, auto contro la campagnola dell’Esercito (foto)
Sul posto un’ambulanza del 118 con l’auto medica, i Vigili del Fuoco di Assisi e una pattuglia della Polizia. Nessun danno grave a persone sia all’interno che al di fuori del mezzo, tanta paura e ingenti danni alle strutture. Il conducente del mezzo, per lui escoriazioni lievi, è in ospedale per i controlli del caso.
AGGIORNAMENTO di lunedì 25 marzo, ore 8.30, all’articolo Auto perde il controllo nella notte. Nella giornata di domenica 24 marzo gli operai del comune hanno provveduto a risistemare il marciapiede con l’eliminazione delle barriere divelte ripulendo i residui di ferro e detriti. Il marciapiede a lato strada è di nuovo percorribile dai pedoni.
© Riproduzione riservata

