Brutto incidente a Santa Maria degli Angeli in zona percorso verde, non lontano dal Ponte Rosso. Sul posto un’ambulanza del 118, Polizia Locale e Polizia di Stato per regolamentare il traffico. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17 di lunedì 23 novembre 2020, all’incrocio che conduce verso Bastia Umbra, vicino al ponte sul Tescio.
Secondo le prime e parziali informazioni relative al brutto incidente a Santa Maria degli Angeli, un anziano alla guida di un ape avrebbe investito un pedone a piedi. La persona investita, un altro anziano, è stata trasportata dal 118 al Santa Maria della Misericordia di Perugia per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, l’uomo era anzi cosciente. Ma il freddo, la paura e l’età dell’uomo hanno consigliato accertamenti ulteriori.
Accertamenti e indagini sono stati portati avanti dalla Polizia Locale di Assisi, agli ordini del comandante Antonio Gentili. L’anziano trasportato in ospedale per accertamenti non sarebbe grave e se la sarebbe cavata, sempre secondo le informazioni giunte in redazione, con qualche escoriazione. Tanta paura per entrambe le persone coinvolte, sull’ottantina tutte e due: l’uomo alla guida classe 1940, l’altro finito in ospedale nato nel 1935. Qualche disagio, lieve, al traffico, regolamentato dagli agenti della Polizia di Stato agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca.
© Riproduzione riservata

