Incidente a Capodacqua, due feriti in ospedale per accertamenti. La squadra dei vigili del fuoco di Assisi è intervenuta alle 16.20 in zona Capodacqua, per un incidente stradale tra due vetture. Il bilancio è di due feriti lievi finiti in ospedale per accertamenti, le cause sono in corso di verifica.
Secondo le prime informazioni delle forze dell’ordine sull’incidente a Capodacqua, Un Fiat Doblò, che si stava immettendo sulla strada che poi lo avrebbe portato sulla Centrale Umbra, è stato urtato da un Range Rover che proveniva da Assisi. Il furgone si è ribaltato: alla guida del Doblò una donna che è stata trasportata dall’ambulanza del 118 dell’ospedale di Assisi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Stando a una prima ricostruzione della polizia municipale di Assisi e dai vigili del fuoco sempre del distaccamento della città serafica, il Doblò, che come detto arrivava da Rivotorto di Assisi, potrebbe non aver osservato lo stop e di lì l’impatto piuttosto violento. Il suv ha urtato il furgone sul lato sinistro, provocandone il ribaltamento. Pochi giorni fa a Tordandrea un incidente mortale, quando un uomo era stato investito in via San Bernardino da Siena da un mezzo intorno alle 7 di questa mattina lunedì 19 ottobre. Secondo le prime informazioni, indagano i militari della compagnia carabinieri di Assisi agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli, la vittima sarebbe un 61 enne. Le cause ovviamente sono in corso di accertamento, ma non si esclude che la nebbia abbia giocato un ruolo cruciale.
© Riproduzione riservata

