Incidente a Santa Maria degli Angeli. Coinvolte due auto. Lo scontro intorno alle ore 18.30 di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020. Il sinistro è avvenuto in via Armando Diaz.
Sul posto, secondo le prime informazioni, due pattuglie della Polizia Municipale di Assisi per accertamenti. Danni ai mezzi e traffico in tilt in uno svincolo cruciale, davanti al nuovo centro commerciale. Non è la prima volta che, nella zona, accadono tali scontri, frutto spesso di mancate precedenze, alta velocità e scarsa attenzione. Da quanto si apprende non ci sarebbero persone ferite.
Le forze dell’ordine (nello specifico, la municipale di Assisi agli ordini del comandante Antonio Gentili) sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente a Santa Maria degli Angeli che ha portato all’impatto tra le due autovetture. Pochi mesi fa il precedente di uno spaventoso incidente, verificatosi intorno alla mezzanotte a cavallo fra sabato 25 e domenica 26 agosto 2018, sempre nella frazione assisana. Lungo via Sandro Pertini, all’altezza di un noto locale, a Santa Maria degli Angeli. In quell’occasione un’auto, pare condotta da un giovane e con altre persone a bordo, si è letteralmente ribaltata in curva.
L’impatto violentissimo ha danneggiato l’aiuola di separazione, il mezzo ha sbandato un grande cartello stradale abbattendolo ed è andato distrutto finendo nel parcheggio. Evidenti i segni sulla strada e sul marciapiede danneggiato. Ad avere la peggio tre uomini di giovane età trasportati in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia per accertamenti.
Fotogallery redazione Assisi News
© Riproduzione riservata

