Uno spaventoso incidente a Santa Maria degli Angeli. È quello che si è verificato intorno alla mezzanotte a cavallo fra sabato 25 e domenica 26 agosto. Lungo via Sandro Pertini, all’altezza di un noto locale, a Santa Maria degli Angeli, un’auto, pare dalle prime informazioni condotta da un giovane e con altre persone a bordo, si è letteralmente ribaltata in curva.
Correlato: Sinistro a Rivotorto il giorno di Ferragosto, un ferito lieve: le foto
L’impatto violentissimo ha danneggiato l’aiuola di separazione, il mezzo ha sbandato un grande cartello stradale abbattendolo ed è andato distrutto finendo nel parcheggio. Evidenti i segni sulla strada e sul marciapiede danneggiato. Ad avere la peggio tre uomini di giovane età trasportati in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia per accertamenti. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale, una pattuglia della Polizia del commissariato di Assisi, i Vigili del Fuoco di Assisi con due mezzi e due ambulanze del 118. Tanta gente scesa in strada, molte le abitazioni vicine al luogo dell’accaduto. Dalle prime informazioni l’auto avrebbe viaggiato a folle velocità e si sarebbe ribaltata perdendo il controllo, inizialmente ha preso fuoco. Illesi gli altri occupanti del mezzo al di fuori dei tre trasportati in ambulanza per accertamenti, nessun altro mezzo coinvolto.
L’incidente a Santa Maria degli Angeli ha destato molta paura, vista la grande affluenza di persone che solitamente frequentano quell’area. “È andata bene – hanno detto subito alcuni testimoni – un incidente che poteva trasformarsi in tragedia. Dove è finito il mezzo solitamente ci sono altre auto in sosta e spesso persone all’esterno, l’ora piuttosto tarda ha scongiurato il peggio in una strada dove comunque le auto sfrecciano troppo spesso ad alta velocità”.
© Riproduzione riservata

