Aveva sessantatré anni ed era originario di palermo l’uomo che ha perso la vita nella serata di venerdì 30 settembre in un drammatico incidente avvenuto fra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra. Dalle prime informazioni avrebbe avuto un malore e i soccorsi sono stati vani, è infatti deceduto in un’ambulanza pochi minuti dopo che la sua auto ha perso il controllo andando a sbattere a lato strada, complice anche la forte pioggia.
Nel sinistro – avvenuto lungo via San Francescuccio de’ Mietitori, strada di confine fra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra – non sono rimaste coinvolte altre vetture. L’uomo sarebbe finito fuori strada per colpa di un malore, finendo contro un muretto di recinzione lungo la via. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 ed i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino. Sul posto anche alcuni abitanti del luogo allertati da un forte boato. Sul posto anche alcuni abitanti del luogo allertati dal forte boato dovuto al drammatico incidente.
(Articolo originale del 30 settembre sera) Brutto incidente intorno alle 23 della tarda serata di venerdì 30 settembre. Dalle prime informazioni un’auto avrebbe perso il controllo andando a sbattere a lato strada, complice anche la forte poggia e sarebbe l’unica coinvolta lungo via San Francescuccio de’ Mietitori, strada di confine fra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra. Sul posto subito due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco. I primi ad essere scesi in strada alcuni abitanti del luogo allertati da un forte boato. (aggiornamento dell’1 ottobre mattina)
Foto gruppo editoriale Assisi News
© Riproduzione riservata