Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio del Rione Fornaci. L’appuntamento vede i soci tesserati e maggiorenni, chiamati ad eleggere coloro che riprenderanno il percorso fino ad oggi intrapreso dal consiglio uscente del Rione, che ha portato nella casa delle Fornaci la vittoria del Palio de “J’Angeli 800” nell’edizione 2018, che si è unito a quello vinto nella prima edizione 2016.
“Un’importante eredità – scrive il capitano Moreno Massucci – ottenuta con l’impegno, la passione e il lavoro dei rionali e dei tanti amici che hanno messo a disposizione del Rione, sotto forma di volontariato: il proprio tempo ed i propri talenti. L’attività del Rione non è solo legata al quadro organizzativo e di preparazione della festa, è anche ricerca e approfondimento storico-culturale legato all’800 il periodo storico da far rivivere; è laboratorio sartoriale, di falegnameria, di fabbro, di disegno; è preparazione ai giochi con incontri, allenamenti, strategie da mettere in campo, valutazione dei tempi, motivazione. Oltre al lavoro per la festa il Rione offre ai soci la possibilità di stare insieme in relax, attraverso l’organizzazione di momenti aggregativi, conviviali, ludici, festeggiamenti di compleanni e ricorrenze varie”.
I candidati al consiglio del Rione Fornaci sono: Barbietola Fabio, Barili Nicola, Battistoni Chiara, Campelli Giovanni, Cannelli Corrado, Catanossi Roberto, Codignoni Mara, Falcinelli Roberto, Martini Laura, Maurizi Angelica, Massucci Moreno, Passeri Daniele, Passeri Guendalina, Silivieri Maria Giovanna, Siragusa Alessandro, Stomaconi Mauro, Tosti Filippo, Tosti Stefano.
© Riproduzione riservata

