L’ufficio postale di Petrignano di Assisi rimarrà chiuso, la prossima settimana, 5 giorni per lavori di ‘restyling’. Da lunedì 11 a venerdì 15 novembre gli utenti dovranno andare nella vicina frazione di Palazzo. Ne dà notizia Poste Italiane. Di seguito la nota.
Poste Italiano informa che da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019 l’Ufficio di Petrignano d’Assisi non sarà operativo per consentire lavori di ristrutturazione. Per tutti i servizi, compreso il ritiro delle raccomandate, i cittadini potranno rivolgersi alla vicina sede di Palazzo di Assisi. Essa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. L’Ufficio Postale di Petrignano d’Assisi – conclude la breve nota di Poste italiane – riaprirà sabato 16 novembre con il consueto orario.
Gli interventi eseguiti si inseriscono nel contesto del più ampio piano di riqualificazione degli uffici postali attraverso il quale Poste italiane intende presidiare il territorio con strutture adeguate a soddisfare esigenze ed aspettative dei propri clienti. Sono in programma nuovi investimenti per ampliare la video-sorveglianza all’interno e all’esterno degli Uffici Postali, in accordo con le Forze dell’Ordine, per rafforzare la sicurezza dei cittadini nei territori. Poste Italiane ha inoltre definito un piano di riqualificazione e decoro degli Uffici Postali, che vedrà la realizzazione di murales sulle pareti esterne degli Uffici e il rifacimento delle cassette postali nelle aree più disagiate dei piccoli Comuni.
© Riproduzione riservata