Vincita da 50.000 euro a Santa Maria degli Angeli, ma è mistero sul vincitore. La notizia è riportata dalla Nazione Umbria oggi in edicola.
Secondo le prime informazioni, un anonimo giocatore, con 2 euro, ne ha vinti 50.000 euro. La giocata è avvenuta nell’edicola-tabaccheria-elettricità Baldini Mauro di via Los Angeles. Una zona ricca di attività commerciali, peraltro frequentate anche da non angelani, e non lontana dalla Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli. Mistero, insomma, sulla possibile identità del giocatore.
Il fortunato vincitore ha scelto il 10 e lotto centrando 9 numeri su 10 ed aumentando la vincita grazie ad un “oro”, il moltiplicatore che consente di aumentare il bottino. Come detto, è ignoto per ora il giocatore, che potrebbe essere un abituale frequentatore della tabaccheria-edicola-elettricità (ma non necessariamente un assisano) o un turista. Sulla porta del locale campeggia comunque il cartello che inneggia alla vincita da 50.000 euro, per la soddisfazione dei titolari.
Non è la prima volta che la dea bendata lascia copiose vincite nell’assisano. Nel 2016 ad Assisi centro un fortunato ‘grattinista’ aveva vinto con Win For Life, mentre a inizio anno al Superenalotto erano stati 100.000 gli euro vinti alla ricevitoria Ziarelli sempre di Santa Maria.
© Riproduzione riservata

