Win for life, fortunato assisano con appena due euro vince 3.000 euro al mese per venti anni: l’uomo, Massimo P., che lavora nella zona di via Fontebella (dove si trova il punto vendita Sisal Tabacchi Trosa in cui è stata fatta la giocata vincente), è il 427 vincitore del vitalizio assegnato al gioco della rendita. La combinazione vincente è stata 1 3 4 8 9 13 14 18 19 20, numerone 4, e la rendita da 3 mila euro al mese per 20 anni è stata assegnata con 10+1.
L’identità del giocatore è rimasta un mistero fino alla sera di lunedì 29 agosto, quando proprio il fortunato vincitore è andato a farsi ‘validare’ il biglietto di Win for life in tabaccheria, per poi (nei prossimi giorni) incassare il premio negli uffici Sisal di Roma (o Milano). “Non mi ero accorto di nulla – ha spiegato al Corriere dell’Umbria Marcello Trosa, titolare della ricevitoria – ho avuto moltissimo lavoro e l’ho scoperto per puro caso da un amico che mi ha fermato per strada e mi ha detto che avevano annunciato la vincita al telegiornale”.
Per il comprensorio di Assisi si tratta della seconda grossa vincita al gioco d’azzardo, nel giro di poco tempo: ad inizio luglio a Santa Maria degli Angeli, nella tabaccheria di Nadia Tribolati, era stata realizzata una vincita da 266.000 euro, anche qui con appena due euro. Sempre la tabaccheria Trosa, tre anni fa, era stata al centro di una vincita da 43.700 euro con un terno al gioco del Lotto.
© Riproduzione riservata