Th Resorts, tra i principali player nazionali nella gestione di strutture alberghiere nel segmento
leisure di fascia medio-alta, ha presentato il nuovo piano di investimenti quinquennale. Il budget è di 37 milioni di euro, per lo sviluppo del prodotto dell’ azienda e per le nuove acquisizioni.
Le 25 strutture gestite da Th Resorts per un totale di oltre 5000 camere, con una posizione di leadership sulla montagna invernale ed estiva, vedranno investimenti per lo sviluppo del web, sia marketing che commerciale. L’azienda, che nel corso del 2019 raggiungerà i 90 milioni di fatturato con oltre 2600 addetti, finanzierà il riammodernamento delle camere e l’acquisizione di nuove gestioni. Particolare riguardo a Sicilia e Sardegna, attraverso il finanziamento a medio termine di 24,6 milioni di euro erogato da un pool di banche. La rimanente parte degli investimenti sarà finanziata da capitale già presente in azienda.
Il nuovo posizionamento di TH Resorts si arricchisce con investimenti in città d’ arte come il Lido di Venezia nel nuovo segmento “all season” e vedrà lo sviluppo in altri centri come Assisi e Roma. “Questo sviluppo – ha aggiunto il Presidente Graziano Debellini – si incardina in una strategia che evidenzia il cambiamento che TH Resorts sta facendo nella creazione di un modello di industrializzazione del processo di business leasure”.
© Riproduzione riservata