Al Baccanale Hosteria Nova di Assisi il 17 gennaio cena romanesca e concerto Tratturo Zero. Per il ciclo Viaggi nei Paraggi, il finissage della suggestiva e sorprendente mostra “Upcycling” di Marco Montagnani darà vita a una serata in cui arte, cibo, vino e musica si fonderanno per scaldare anima e corpo. Per combattere il freddo di gennaio nulla di meglio della cena a tema Cucina Capitale, nella quale la più tradizionale ispirazione gastronomica romanesca creerà lo spunto per un saporito menù, per proseguire con il concerto Tratturo Zero di Massimo Liberatori e la Società dei Musici.
Tratturo Zero è il racconto dell’eterno viaggio dell’uomo e delle storie che lo accompagnano e che crea egli stesso, storie di uomini che dall’Appennino a Roma lasciano tracce poetiche e musicali.
Questo appuntamento è il primo del nuovo ciclo di eventi Viaggi nei Paraggi che proseguirà fino a maggio al Baccanale con mostre, cene tematiche e incontri artistici. Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione al Baccanale, mente il concerto sarà a ingresso libero.
© Riproduzione riservata

