Per festeggiare i 25 anni dalla sua fondazione, il CTF Wellness invita tutti ad un grande evento nella nuova sede di via Caminaccio a Santa Maria degli Angeli, un open day in cui commemorare l’illustre recente passato, con lo sguardo verso il futuro. La giornata dell’11 novembre si apre alle 9 con l’open day, alle 16 la celebrazione di una messa, alle 17 l’incontro sui 25 Anni di Ctf “La storia continua”, alle 19.30 apericena con castagne e vino e intrattenimento musicale di dj Dax.
L’Associazione CTF (Centro Turistico Familiare) nacque 25 anni fa dalla volontà e lungimiranza di Padre Ulisse Cascianelli, sempre in prima linea nell’organizzare, promuovere e guidare attività per i giovani e per le famiglie. Precursore, già dalla metà degli anni ’60, padre Ulisse iniziò ad organizzare attività turistiche, ricreative e sportive per la sua gente, insegnando loro questo modo cordiale e familiare di stare insieme, ricevendo, attraverso la compagnia, una formazione all’incontro, alla differenza e al rispetto.
Oggi CTF Wellness, che ha raccolto quest’importante eredità, rappresenta un’eccellenza per il territorio assisiate. All’interno della nuova sede di via Caminaccio, a Santa Maria degli Angeli, il CTF, grazie ad una fattiva unione d’intenti tra professionisti del Wellness, ha realizzato una modernissima “Cittadella del Benessere” in cui curare il proprio fisico e stimolare propensioni e rapporti umani.
All’interno del Centro ha sede la Palestra Epyca; il CTF Wellness propone anche centri medici specializzati in diverse discipline d’estrazione ospedaliera ed universitaria, in grado di venire incontro ad ogni necessità del paziente; un centro medico-fisioterapico; una moderna piscina indoor; un centro massofisioterapistico; un centro estetico all’avanguardia; un poliambulatorio; una scuola di danza; un salone hair style un bar, per concedersi un piacevole momento di relax; e persino un parco giochi e centro ricreativo per bambini.
© Riproduzione riservata

