Il 25 e 26 febbraio è in arrivo a Santa Maria degli Angeli Fantasia il musical, un tuffo nel mondo dei più bei film d’animazione e delle fiabe più famose del mondo! È la Compagnia Innuendo ad esibirsi in uno spettacolo interamente cantato dal vivo con ben dieci “cantattori” che si esibiranno insieme a teatranti e corpo di ballo. Testo e scenografie originali.
Grazie a Fantasia il musical il pubblico sarà trasportato dalla magia delle musiche dei grandi Musical e dei Film, divertito dai dialoghi frizzanti, ora bizzari, ora romantici… in pieno stile cartoon! La trama intreccia i racconti dei personaggi fiabeschi più conosciuti, da Capitan Uncino alla Fata Turchina, da Quasimodo a Gaston con l’irrefrenabile aiutante Le Tont, tra gli oggetti animati de “La Bella e la Bestia”.
Fantasia il musical è uno spettacolo dall’humor fresco e accattivante, per grandi e piccoli, che viaggia dinamico e veloce in una serie di esilaranti e impreviste situazioni. E i bambini saranno attratti dalle principesse Elsa ed Anna, dalla goffaggine di Spugna, da uno smemorato Gringoire, soccorso da Mary Poppins….. Uno spettacolo live da non perdere, con un service audio e luci di livello. Testi e regia sono di Lorenzo Dionigi, fondatore della Compagnia Innuendo.
Appuntamento al Teatro “Le Stuoie”, dotato di 450 comodi posti, alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, con due date: sabato 25 Febbraio alle 21 e domenica 26 alle 17: quest’ultimo spettacolo vedrà molti bambini in costume, ospiti in platea nell’ultima Domenica di Carnevale 2017. I giovanissimi potranno intrattenersi – sorpresa! – coi personaggi delle fiabe a fine spettacolo! Per entrambi gli appuntamenti biglietto unico, familiare, a soli 10 euro a persona. Per informazioni (anche su come ricevere i biglietti) possibile contattare lo 333 9495220 (anche messaggio SMS o Whatsapp) o inviare una mail a innuendomusical@gmail.com
© Riproduzione riservata

