Ricorrerà il prossimo 2 aprile la Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo 2017 promossa dall’ONU, giunta alla sua X edizione; in Umbria, la settimana blu è patrocinata da Regione Umbria, Provincia di Perugia, Provincia di Terni, Asl 1, Asl 2. Due le iniziative in programma, domani sera (29 marzo 2017) a Santa Maria degli Angeli e il quattro aprile a Cannara.
A Santa Maria degli Angeli, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo 2017, il Piedibus blu partirà alle 20.45 dal Palazzetto del Capitano del Perdono, mentre a Cannara l’appuntamento è il 4 aprile con raduno alle 20.30 in piazza del Comune e partenza alle 20.45.
” Abbiamo raccolto con entusiasmo l’ invito rivoltoci da Eleonora Spalloni – spiega Giovanna Petrini coordinatrice di Cannara Cammina – per dare il nostro contributo alla campagna di sensibilizzazione sull’ autismo. Invito inoltre a partecipare al nostro Piediblus anche i gruppi delle realtà a noi vicine: Spello, S. Maria degli Angeli, Castelnuovo, Capodacqua, Rivotorto e chiunque vorrà stare con noi”.
© Riproduzione riservata