Ferrari vs Larmandier Bernier. Un vero gran premio delle bollicine è quello che andrà in scena per il cartellone enogastronomico de Il teatro del gusto, che propone un nuovo appuntamento, venerdì 10 febbraio alle 20.30, a La locanda del cardinale di Assisi.
In programma a Il teatro del gusto, la sfida tra la bollicina italiana per eccellenza e uno champagne che fa del biologico la propria bandiera. Minimo comune denominatore, la base Chardonnay. E allora ecco Perlè Millesimè contro Latitude, Riserva Lunelli Millesimè che ‘affronta’ Terre de Vertus 1er Crù e, a chiudere, Giulio Ferrari Riserva del fondatore che ‘fronteggia’ Vieille Vigne du Levant.
Per sostenere la competizione e accompagnare la degustazione in una serata di gusto, lo chef del ristorante di Piazza del vescovado 8, Enea Barbanera, propone un menù ‘a tutto tonno’ con idee di terra e di mare. Per informazioni e prenotazioni sul nuovo appuntamento de Il teatro del gusto: info@lalocandadelcadinale.com, 338.5718531, 075.815245.
Locanda del Cardinale è uno degli sponsor di AssisiNews
© Riproduzione riservata

