Torna La moda degli Angeli 2017, una serata interamente dedicata alla moda, con tutte le anticipazioni per l’autunno e l’inverno 2017/2018: appuntamento domenica 3 settembre alle ore 21, a Santa Maria degli Angeli, in Piazza Garibaldi.
Correlato: Le foto dell’edizione 2016
“La Moda degli Angeli – commenta Vincenzo di Santi, presidente del mandamento di Assisi di Confcommercio dell’ Umbria – è un evento che ha lo scopo di promuovere e valorizzare le aziende del territorio, in un ottica di tutela del nostro tessuto sociale ed economico”. In passerella sfileranno le nuove collezioni abbigliamento uomo, donna e bambino di Lotus Abbigliamento,Carpisa,Gusto Store, Rosa Limone, Novella Confezioni, Pseudo, Rambo, Entity,Batticuore, Marco Massetti e Velia Lestini. La Moda degli Angeli 2017 farà luce anche sulle nuove tendenze trucco, moda e capelli grazie a Brunò Parrucchiere e al Tempio del Bell’Essere di Mevi Paglicci.
La Moda degli Angeli 2017, arrivato alla sua quattordicesima edizione, è un evento che si è ormai affermato sul territorio, organizzato dalla Confcommercio locale con la collaborazione delle aziende locali e del Comune di Assisi; realizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Perugia.
L’evento sarà presentato da Ambra Cenci e coordinato dal coreografo Antonio Becchetti. L’animazione della serata sarà curata della scuola di ballo Sole Luna. L’allestimento floreale sarà confezionato dall’azienda Fiori e Pensieri di Nadia Papa.
© Riproduzione riservata