Giornata conclusiva quella di oggi martedi 1 maggio per Le Rose per Dono 2018 apertasi il 28 aprile, la fiera floro-vivaistica in scena a Santa Maria degli Angeli organizzata da Api Umbria, Associazione per le Imprese dell’Umbria, con Catia Raffaella Azzarelli, la collaborazione di Pro Loco Santa Maria degli Angeli e Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate e il patrocinio della Città di Assisi.
Oggi, martedì 1 maggio, stand floro-vivaistici e mostra mercato aperti tutto il giorno. La giornata sarà dedicata alla musica con le canzoni ieri, di oggi e di sempre. La Comitiva Grattacacia allieterà il pomeriggio con il Cantamaggio. Un evento ormai consolidato che è già un successo e che ha richiamato durante la tre giorni tantissima gente proveniente sia dal territorio che turisti, moltissimi in città in questi giorni.
Dall’organizzazione “uno speciale grazie a tutte le aziende partecipanti, all’Amministrazione comunale di Assisi, al sindaco Stefania Proietti e al vice Sindaco Valter Stoppini, cha hanno abbracciato fortemente l’iniziativa. Grazie anche ad Antonio Russo, presidente dell’Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio, dal quale è nata l’idea della manifestazione, a Francesco Cavanna, presidente della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, e all’intero consiglio direttivo, per la preziosa collaborazione. Arrivederci al prossimo anno”.
© Riproduzione riservata