Un’iniziativa per promuovere e valorizzare le aziende del territorio, in un’ottica di tutela del tessuto sociale ed economico. È La Moda degli Angeli 2017, giunta alla quattordicesima edizione, svoltasi domenica 3 settembre sera in Piazza Garibaldi, una serata interamente dedicata alla moda, con tutte le anticipazioni per l’autunno e l’inverno 2017/2018.
“È stata l’occasione per accendere i riflettori sulle attività di vicinato – spiega il presidente della Confcommercio Vincenzo Di Santi – il commercio vive un momento molto difficile, la concorrenza della grande distribuzione, dei centri commerciali è forte, e iniziative come queste vogliono richiamare l’attenzione di chi abita il territorio sulle attività che vi sono presenti. Molto spesso un oggetto, un capo di abbigliamento, un accessorio si cercano lontano mentre è facile trovarlo nel negozio sotto casa. La moda degli Angeli 2017 vuole far conoscere le proposte dei nostri negozi”.
In passerella hanno sfilato le nuove collezioni abbigliamento uomo, donna e bambino di Lotus Abbigliamento, Carpisa, Gusto Stare, Rosa Limone, Novella Confezioni, Pseudo, Rambo, Entity, Batticuore, Marco Massetti e Velia Lestini. L’animazione è stata curata della scuola di ballo Sole Luna mentre l’allestimento floreale è stato confezionato dall’azienda Fiori e Pensieri di Nadia Papa. La Moda degli Angeli 2017 (organizzata da organizzata da Confcommercio con la collaborazione delle aziende locali e del Comune di Assisi, con il patrocinio della Camera di Commercio di Perugia) ha fatto pure luce anche sulle nuove tendenze trucco, moda e capelli.
Foto © Mauro Berti
© Riproduzione riservata

