Gran Galà di Carnevale per il Rotary Club di Assisi, una serata frizzante e divertente per festeggiare il Carnevale, senza dimenticare ciò che contraddistingue il Rotary, ossia lo spirito di servizio!
Musica, ballo e tante sorprese animeranno il Gran Galà di Carnevale del Rotary assisano, organizzato per sabato 10 febbraio, a partire dalle 20, al relais “San Crispino” a Tordandrea di Assisi. Il ricavato della serata verrà devoluto al “Progetto Fenice”, un progetto rotariano per la rinascita di Norcia e degli altri meravigliosi luoghi colpiti dal sisma del 2016.
In sintesi (qui i dettagli) progetto Fenice, predisposto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto nelle zone del cratere dal Distretto 2090 del Rotary Club, che ricomprende 4 regioni, le Marche, l’Umbria, l’Abruzzo e il Molise. Si tratta di un progetto complesso, che prevede la creazione di un centro polifunzionale, dotato di copertura della rete internet, che dovrebbe sorgere nel territorio di Arquata del Tronto, dove la comunità possa incontrarsi, possano trovare sede piccole attività, anche di e-commerce, ricevendo formazione e aiuto nella fase di startup e accompagnamento di tutoraggio.
© Riproduzione riservata