Ha fatto tappa anche ad Assisi Vivere e Rinascere, il nuovo tour teatrale di Michele Zarrillo. Un ritorno live per presentare il disco (Universal Music) che segna appunto una sorta di “rinascita”, e con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Zarrillo ha presentato al pubblico le canzoni del suo nuovo lavoro e – alternandosi tra il pianoforte e la chitarra – i suoi brani più celebri.
“Vivere e Rinascere è un disco di inediti, ognuno con una propria caratteristica, un proprio percorso. Canzoni d’amore, di storie che finiscono e nascono, come spesso accade e come spesso è capitato nel mio repertorio, è una mia caratteristica cantare l’amore” racconta Zarrillo “In Vivere e Rinascere l’amore è speranza, base e partenza per un futuro di rinascita e fiducia nel prossimo. Il disco nasce dal lavoro di più di un anno, in cui ho riscoperto il piacere della scrittura, un lavoro di composizione, di ricerca di belle canzoni, con l’aiuto anche di altri autori. Anche più di come ho fatto nelle produzioni precedenti”.
Dopo la data assisana, Vivere e Rinascere sarà a Novara (3 maggio, Teatro Coccia); Torino (5 maggio, Teatro Colosseo); Milano (11 maggio, Teatro Nazionale); Padova (13 maggio, Gran Teatro Geox); Roma (18 maggio, Auditorium Parco della Musica).
FOTO © Mauro Berti
© Riproduzione riservata

