Casapound plaude alla decisione della Lega di rendere nota la situazione dei parcheggiatori abusivi al ministro dell’Interno Matteo Salvini. I militanti del movimento, inoltre, si dicono “pronti a nuova azione per contrastare il fenomeno. “Con l’azione dell’ 8 luglio scorso – è scritto in una nota – abbiano portato a conoscenza dell’amministrazione comunale, la situazione che i cittadini si trovano a fronteggiare ogni giorno, subendo minacce e tentativi di estorsione.
“A seguito della nostra azione – afferma Federica Rascelli, portavoce del movimento Casapound Italia – le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, ma nonostante ciò la situazione continua ad essere insostenibile e l’amministrazione comunale a latitare. A tal riguardo – continua la Rascelli – siamo ben contenti se la problematica verrà posta all’attenzione del ministro Salvini, così da trovare una soluzione definitiva al problema”.
“Casapound con i suoi militanti – conclude Rascelli – è comunque pronta ad intervenire con ulteriori azioni come quella del Luglio scorso qualora il problema non venga risolto”.
© Riproduzione riservata