Le ragioni del no è il titolo del convegno che si svolgerà domani, venerdì 21 ottobre 2016 alle 18, nella sala convegni di S. Caterina Nun Assisi Relais: relatore il magistrato Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, il quale illustrerà le motivazioni per le quali votare no al referendum del 4 dicembre.
Moderatrice del convegno Le ragioni del no, la dottoressa Giovanna Sensi, presidente del neonato “Comitato Assisi per il no”, fondato da Forza Italia Assisi; interverrà anche l’avvocato Fiammetta Modena responsabile Enti Locali Forza Italia. L’incontro è aperto a tutti i cittadini, invitati a partecipare e che potranno rivolgere brevi domande a Imposimato al termine della sua relazione.
“Abbiamo ritenuto necessario fondare un comitato a sostegno delle ragioni del no, ed organizzare il convegno Le ragioni del no con un personaggio autorevole del calibro del Presidente Imposimato proprio per l’importanza del prossimo referendum”, scrive Forza Italia Assisi, che ritiene necessario “non modificare la nostra Costituzione così come proposta, ritenendo le modifiche inadeguate e addirittura dannose per il futuro del nostro Paese”.
© Riproduzione riservata