Stefano Pastorelli sarà candidato in Umbria per la Lega al Parlamento Europeo. “Ringrazio il direttivo Regionale ed il Segretario On.Virginio Caparvi per aver fatto il mio nome. Un ringraziamento a tutti i Cittadini, i Sostenitori ed i Militanti che ogni giorno con il loro supporto mi fanno andare avanti, ma sopratutto ringrazio il Segretario Federale Matteo Salvini per aver accettato la mia candidatura ed aver premiato il mio lavoro in un territorio che tanto sta ricevendo e dando alla Lega”, il suo commento.
“Il segnale è di quelli forti – sostiene Stefano Pastorelli – la Lega punta sull’Umbria e gli da un opportunità unica, l’opportunità di dare voce alla nostra regione in Europa. Il nostro Segretario Federale ha dimostrato un enorme attenzione alle problematiche del nostro territorio, e con questa candidatura dà al popolo Umbro la possibilità di aver un proprio rappresentante anche in Europa; occasione più unica che rara. In questo mese che ci separa dalle elezioni – promette Pastorelli – mi impegnerò al massimo per riuscire ad essere eletto e poter finalmente portare le istanze della nostra magnifica Regione in Europa, ma senza di voi ed il vostro supporto nulla di questo sarà possibile”.
“Inoltre – aggiunge Stefano Pastorelli – vorrei fare un appello a tutti gli elettori che vogliono il bene della nostra Regione: solo uniti potremo riuscire a raggiungere questo grandissimo obbiettivo, è per questo che chiedo a tutti compattezza ed unità di intenti, perché, come ci insegna il Ministro Salvini, è la squadra che vince”.
© Riproduzione riservata