“Gaudete” è il titolo della Cena di Beneficenza Benedettina, che si terrà sabato 15 dicembre 2018. Appuntamento dalle 18.30, nella Casa di Accoglienza Benedettina del Monastero San Giuseppe ad Assisi, in via S. Apollinare n. 1. Il tema dell’evento riprende la liturgia della terza domenica di Avvento, la quale – spiegano gli organizzatori dell’evento – ci invita alla gioia, ad una vigilanza non triste, ma lieta.
La cena di beneficenza benedettina è preceduta, nella Sala S. Giuseppe, da una video-presentazione, del Centro Monastico Benedettino. Seguirà un concerto Live, con brani eseguiti dal vivo e video musicali. Dirige Giorgio Sardella, musicista, performer, cantautore e compositore di testi poetici e brani musicali.
I proventi della cena di beneficenza benedettina saranno devoluti interamente alla riqualificazione dell’atrio della cappella destinata all’adorazione eucaristica perpetua del “Centro Monastico Benedettino” sito in via Santa Maria delle Rose in Assisi. L’evento sarà moderato da Francesco Fasulo. Informazioni e prenotazioni: 333/4287163; 366/5035154.
© Riproduzione riservata

