Una giornata solidale. Sarà così domenica 3 febbraio 2019 a Costano, comune di Bastia Umbra. Torna l’annuale pranzo di beneficenza del Gruppo Giovanile di Costano per gli associati, le loro famiglie e quanti vogliono prenderne parte. L’evento si terrà presso il Centro Sociale alle ore 12,30. I mille euro quest’anno saranno donati a “Un Filo per la Vita” di Spello, l’Associazione che si occupa di nutrizione artificiale domiciliare. Il 3 febbraio 2019 dunque sarà la domenica per eccellenza dedicata alla solidarietà.
Tutte le associazioni sono invitate al pranzo di beneficenza del Gruppo Giovanile di Costano. Saranno presenti le confraternite, la banda del paese, il parroco, il sindaco e la sua giunta. Con l’occasione si terrà anche il tesseramento annuale del Gruppo Giovanile, gruppo ormai storico e noto a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime attività pro-paese.
Con il pranzo di beneficenza del Gruppo Giovanile di Costano inizierà la stagione 2019 in visione della 46esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 23 agosto all’1 settembre 2019. Il presidente, Simone Bordichini, insieme a tutto il suo team invita gli associati e no ad aderire al convivio.
© Riproduzione riservata