Il consiglio del Rione Ponte Rosso “è felice di annunciare” l’imminente apertura della nuova sede del Rione. Dopo una lunga ricerca volta a trovare un’altra sistemazione, al Consiglio è stata data la possibilità di eleggere come nuova “casa” del Rione Ponte Rosso la ex-struttura della palestra CTF.
“Fin dal primo momento in cui sono state spalancate le porte della struttura – è scritto in una nota – i consiglieri e tanti volenterosi rionali si sono, come si suol dire, “rimboccati le maniche” per ripulire e organizzare la nuova sede. Una sala riunioni e convito, un reparto officina: questo e molto altro è stato possibile realizzare nella nuova sede”.
“Il Consiglio del Rione Rosso invita tutti i ponterossini e tutti gli angelani all’inaugurazione della sede che si terrà domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 17, nella ex-struttura CTF situata a Santa Maria degli Angeli in via Risorgimento n° 3. Insieme si potranno degustare dei panini con la salciccia, le immancabili bruschette con l’olio e bere del buon vino. Oltre ad essere un momento di festa, l’inaugurazione sarà anche l’occasione per i ponterossini di conoscere le future attività che il Consiglio del Ponte Rosso vuole affrontare per arrivare preparati all’edizione 2019 de J’Angeli 800 Palio del Cupolone”.
© Riproduzione riservata