Vince ancora l’Angelana Calcio a 5, che continua senza sosta la propria corsa nel campionato nazionale di serie B, girone D. I giallorossi di mister Maurizio Pergalani vanno a vincere in maniera convincente a Corinaldo, una gara non certamente facile, contro un avversario ben messo in campo e su un campo non proprio congeniale alle caratteristiche ospiti.
Bella prova corale della compagine di Santa Maria degli Angeli, trascinata dai soliti grandi senatori, su tutti Marcelo Vendrame,garanzia e qualità, grande direttore d’orchestra, per lui anche un gol nella ripresa (al 2′). Sugli scudi i giovani, con un Eddy Giardini a tratti ‘immenso’, tornato davvero sui livelli che gli competono (sue altre due marcature, al 14′ del primo tempo e al 16′ della ripresa), e Mattia Alunni Santoni, sempre nel match, giovane non più promessa, ma grande certezza.
Il gol che apriva le danze al 6′ del primo tempo era di Danilo Trapasso, rientrato ormai a tempo pieno in squadra ed utile come non mai (come lui stesso aveva sottolineato nell’intervista pre-gara in settimana).
Buona Angelana dunque, con una prestazione di squadra dove ognuno aiuta l’altro in campo, per un prosieguo della stagione che lascia bene sperare. Zona play-off salda, qualità e disponibilità del gruppo. Giovani di grandi speranze.
CORINALDO: Ricordi, Di Tommaso, Fratoni, Balducci A., Balducci E., Campolucci, Micci, Rotatori, Mancini, Pachiega, Bronzini, Bergamotti; All. Gurini
ANGELANA: Carpinelli, Carini, Rimini, Vendrame, Krasniqi, Giardini, Reitano, Goldoni, Paolucci, Trapasso, Santoni, Bebetinho; All. Pergalani
Arbitri: Di Battista di Avezzano, Moscone dell’Aquila; Crono: Lavanna di Pesaro
Marcatori: 6′ pt Trapasso (A), 14′ pt Giardini (A), 16′ pt Mancini (C); 2′ st Vendrame (A), 16′ st Giardini (A)
© Riproduzione riservata

