Sono arrivate a destinazione le ragazze dell’Angelana Calcio a 5 femminile, che domani venerdì 10 marzo, affronteranno a Lamezia Terme nel debutto delle Final Eight di Coppa Italia di Serie A la Vis Fondi, squadra che milita nello stesso girone delle giallorosse in campionato.
Le Ragazze di mister Simone Pierini hanno sostenuto nel pomeriggio in Calabria il primo allenamento al Palasport di Lamezia Terme. La parole d’ordine nello staff della squadra di Santa Maria degli Angeli è “umiltà”. C’è voglia di fare bene, come raccontato nelle parole dei protagonisti alla vigilia, “cercando di continuare a fare ciò che sempre è stato fatto fin qui in stagione, senza cambiare il modo di affrontare l’impegno e di approcciare alla gara, pur se l’impegno è davvero di primo livello”.
L’Angelana Calcio a 5 femminile cercherà di onorare al massimo i colori della maglia e della cittadina della Porziuncola, oltre che della regione Umbria, di cui le ragazze si sono fatte promotrici sostenendo l’evento “L’Umbria si rimette in moto”. L’Angelana Calcio a 5 femminile sarà spinta proprio dall’entusiasmo e dal tifo di un’intera città che seguirà da lontano le ragazze giallorosse. Angelana in campo alle ore 14 di domani, 10 marzo 2017.
Aggiornamenti in tempo reale sul sito ufficiale della società giallorossa http://www.angelanacalcioa5.it. Diretta live della partita dalle 14.00 sul sito ufficiale della divisionecalcioa5, all’indirizzo web http://www.divisionecalcioa5.it.
© Riproduzione riservata

