L’Angelana Calcio a 5 vince in rimonta una grande partita battendo l’Alma Juventus Fano, avversario molto preparato ed ostico. Alla fine i giallorossi chiudono 6-5 una gara sofferta, senza aver mai mollato di un centimetro fino al termine della gara.
CRONACA: Angelana Calcio a 5 senza Carpinelli fra i pali, squalificato. Giulio Carini in porta. Giallorossi subito in vantaggio con Tiago Goldoni in avvio. Poi però erano Warid prima e Copparoni poi a portare avanti gli ospiti, 1-2. Hicham siglava subito il pari, ma non bastava. Falcioni portava di nuovo in vantaggio l’Alma Juventus Fano al 15′ e primo tempo che si chiudeva con gli ospiti in vantaggio, 2-3.
Avvio di ripresa equilibrato, padroni di casa alla ricerca del pari, al 6′ sempre 2-3. L’Angelana Calcio a 5 pareggia poi all’11’ con Bebetinho e rimette in parità il match, 3-3. Ed era finalmente lo stesso brasiliano a salire in cattedra e, con tutta la sua classe, siglava il secondo gol personale: Bebetinho andava infatti ancora in rete al 11′ e prendeva per mano i compagni portando i giallorossi in vantaggio, 4-3. Il Fano non ci stava e alzava di nuovo la pressione: al 14′ era Rondina a pareggiare, 4-4. Angelana con l’uomo in più di movimento e scelta che frutta: segna Paolucci al 18′, addirittura due gol in un solo minuto del giocatore giallorosso e Angelana avanti 6-4. Poi accorcia di nuovo subito Rondina per gli ospiti, ma non c’è più tempo. Vince l’Angelana, 6-5.
ANGELANA CALCIO A 5: Carini, Rimini, Vendrame, Trapasso, Paolucci, Bebetinho, Reitano, Krasniqi, Goldoni, Hicham, Giardini, Alunni Santoni; All. Pergalani
ALMA JUVENTUS FANO: Scudella, Pieri, Falcioni, Warid, Nardella, Copparoni, Rondina, Colucci, Patrignani, Eusebi, Mazzanti; All. Ferri
Arbitri: Loddo e Merenda di Reggio Calabria; Crono: Alessi di Taurianova
Marcatori: 1′ pt Goldoni (A), 5′ pt Warid (F), 14′ pt Copparoni (F), 14′ st Hicham (A), 15′ st Falcioni (F); 11′ st Bebetinho (A), 14′ st Bebetinho (A), 14′ st Rondina (F), 18′ st Paolucci (A), 18′ st Paolucci (A), 18′ st Rondina (F)
© Riproduzione riservata

