È partita ufficialmente la stagione 2017/2018 dei dilettanti in Umbria con l’avvio delle gare di Coppa Italia. Con essa, ha preso il via la stagione dell’Angelana calcio (1-1 contro il Cannara al “Migaghelli” in Coppa) di mister Stefano Cardinali, che anche quest’anno, vuoi per blasone, vuoi per prestigio, vuoi per un mercato estivo che non ha lasciato nulla al caso, fra moltissime conferme e nuovi innesti, punta in alto.
Angelana calcio che ha presentato anche le nuove maglie con il nuovo main sponsor “Logistics” per la stagione 2017/2018. “Noi con la voce, voi con il cuore”, è inoltre il titolo della campagna abbonamenti 2017/2018 dell’Angelana Calcio, in vista della stagione da disputare nel campionato umbro di Eccellenza. “Abbonamenti in vendita al prezzo di 80 euro per le 15 partite interne, presso l’Edicola Moretti, il Salone Thomas, la Trattoria da Elide, tutti locali commerciali di Santa Maria degli Angeli, oltre che presso la segreteria dello stadio “Migaghelli” – si legge in una nota del Club giallorosso.
“L’obiettivo – fanno sapere dalla società della cittadina della Porziuncola attraverso le parole del diggì Simone Tarpanelli – è sentire la vicinanza dei nostri tifosi e dei tanti appassionati della città. Siamo pronti come sempre per vivere e far vivere grandi emozioni ai tanti che ogni domenica vorranno sostenerci. L’invito a tutti è di venire allo stadio per tifare Angelana e sostenere i nostri colori, i colori di una società storica e di un gruppo di ragazzi che cercherà nuovamente di stupire. Noi siamo pronti!”.
© Riproduzione riservata