Il Basket Assisi comunica con entusiasmo l’approdo in maglia biancorossa di Francesco Valli e Daniele Meniconi, altri due importanti tasselli umanamente e tecnicamente parlando che si aggiungono al roster assisiate. Altri due arrivi in pochi giorni, quindi, dopo quelli di Luca Battistoni, Giacomo Gionangeli ed Enrico Bertoli.
La società assisana fornisce anche una breve descrizione dei due nuovi acquisti: Valli, playmaker classe ’96, giocatore eclettico e gran difensore, “si è presentato con una gran voglia di giocare e mettersi a lavoro. Da anni tra le fila del Basket Todi in Serie C – è scritto in una nota della compagine assisana – ha accettato la sfida del Basket Assisi e le sue eccellenti qualità non potranno che giovare a questo nuovo giovane gruppo”.
Per Meniconi si tratta invece di un grande ritorno in maglia biancorossa. “Ala classe ’83, da anni nei palcoscenici sportivi umbri, Daniele ha giocato in tutti i campionati, tra cui l’anno scorso con il Basket Bastia in Serie C. Grande presenza in campo – è scritto ancora nella nota – sa destrarsi in maniera efficace sia spalle a canestro che fuori dall’arco, dove è molto preciso dalla linea dei 6,75. A entrambi – conclude il comunicato – va il benvenuto caloroso della Basket Assisi”.
© Riproduzione riservata