E’ un Angelana che non si ferma più quella che viaggia ormai a braccetto con il favoritissimo Villabiagio, alle spalle del Bastia capolista, e che ha ottenuto ieri a Gualdo, contro il Gualdo Casacastalda, il quarto successo consecutivo, 0-1 il finale.
I ragazzi di Andrea Montecucco hanno infatti espugnato il Carlo Angelo Luzi mettendo una seria firma da protagonista sul campionato di Eccellenza 2016/2017. Altra perla esterna dei giallorossi che grazie alla rete di Alberto D’Onofrio, arrivata nei minuti di recupero, intravedono la vetta della classifica ad un solo punto di distanza dal Bastia, straordinario in avvio di stagione e che ieri, nel bel derby giocato contro il Petrignano, ha ottenuto, alla fine, un buon pari, 1-1.
Tornando all’Angelana, prima soddisfazione per D’Onofrio in campionato e avvio molto felice di stagione per la squadra del diggì Simone Tarpanelli. La partita a Gualdo, si è risolta a favore dell’Angelana solo nei minuti di recupero, con D’Onofrio che entrato dalla panchina si è dimostrato arma in più per i ragazzi di Montecucco. Senza Pica (defezione in corso di gara) e Ventanni, l’Angelana, molto rimaneggiata, ha ottenuto altri tre punti fondamentali per il proprio cammino.
In settimana, mercoledì 19 ottobre, l’impegno in Coppa Italia: per la squadra di Santa Maria degli Angeli, c’è da giocare la semifinale di ritorno contro il Lama al “Migaghelli” (0-2 all’andata per i giallorossi): obiettivo è la finalissima di Coppa Italia di categoria.
Nella Foto, da “angelanacalcio.it”, Salvatore Pica
© Riproduzione riservata

