Grande successo di partecipazione per la “Cena degli Auguri” dell’Angelana Calcio, tenutasi ieri sera, mercoledì 21 dicembre 2016. Tantissimi gli angelani e non solo alla festa giallorossa del Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, circa 500 fra famiglie, atleti, genitori e sponsor, un’occasione per scambiarsi gli auguri.
Durante la cena, anche l’intervento del sindaco Stefania Proietti, e la presenza del presidente del consiglio regionale dell’Umbria Donatella Porzi e del consigliere regionale Marco Squarta, oltre a Leonardo Cenci con la sua associazione onlus “Avanti tutta”, che ha mostrato ai presenti il video toccante della propria esperienza di vita.
Acclamato, Padre Stefano Albanesi, vice parroco di Santa Maria degli Angeli, ex-calciatore, che prima della festa ha ufficializzato la benedizione solenne con un momento di preghiera in ricordo del Presidente Lucio Tarpanelli e dei dirigenti giallorossi scomparsi.
Un’occasione di unione per i tanti che hanno voluto partecipare, per un evento giallorosso che ormai è tradizione. “A nome dell’Angelana Calcio porgo tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i nostri tifosi, agli staff tecnici e societari, ai componenti della prima squadra e di tutte le nostre squadre giovanili” – ha voluto sottolineare il direttore generale della società di Santa Maria degli Angeli Simone Tarpanelli.
© Riproduzione riservata

