È stata una serata bellissima quella andata in scena giovedì 20 dicembre alla Locanda dei Golosi di Pieve Pagliaccia, Perugia. Tantissimi i tesserati presenti alla cena degli auguri della Virtus Assisi. C’erano la prima squadra di Serie C Silver della Virtus Assisi, attualmente seconda in classifica, la Virtus Bastia prima in classifica in Promozione, la squadra femminile della Virtus Assisi e tutte le giovanili, allenatori, dirigenti, ufficio stampa, simpatizzanti, ragazzi di ogni età accompagnati dalle tante famiglie presenti e una serata davvero indimenticabile.
Durante la cena degli auguri della Virtus Assisi, spazio allo scambio dei regali, poi intrattenimento e divertimento prima di rituffarsi nella stagione agonistica. Non è mancata la riffa finale, con numerosi premi messi in palio dai diversi sponsor e il tradizionale discorso della società. A parlare il Presidente Gianmichele Gnavolini: “Una grande serata degna di questa importante società. Siamo qui tutti insieme e la soddisfazione è immensa, a tratti emozionante. La Virtus è una grande famiglia – ha detto il Presidente Gianmichele Gnavolini emozionato e raggiante – stiamo facendo bene su tanti fronti e questo è sinonimo di soddisfazione. L’augurio a voi tutti è quello di buone feste e di un sereno Natale con i vostri cari, con la speranza che il nuovo anno 2019 ci regali ancora tante soddisfazioni”. (Continua dopo il video)
Poi un invito a tutti: “Domenica la prima squadra (Serie C Silver) avrà un importante impegno in trasferta contro il Basket Todi per una gara importantissima prima della sosta – ha concluso e puntualizzato il Presidente – vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri ragazzi. La Virtus è una grande famiglia, auguri a tutti!”. Alla cena degli auguri della Virtus Assisi, sorrisi, abbracci, strette di mano, auguri, in attesa delle festività, da vivere nel segno dei colori rossoblu.
© Riproduzione riservata

