Per l’Angelana C5 femminile arriva la prima sconfitta del fiorone di ritorno. A Noci, in provincia di Bari, le ragazze giallorosse sbattono su un avversario quadrato e cinico. 4-1 il risultato finale per le pugliesi in una gara comunque combattuta.
CRONACA: Squadra di casa che faceva subito sentire le proprie intenzioni e a 51 secondi dall’inizio centrava un palo con Gigante. Poi al 5’ del primo tempo padrone di casa subito in vantaggio con una rete della stessa Gigante. Il raddoppio arrivava tre minuti più tardi con Sportelli che portava avanti la squadra padrona di casa. Angelana che provava subito a rientrare in gara con il solito volenteroso e mai domo capitano Claudia Carnevali, realizzava lei la marcatura che portava negli spogliatoi le due compagini sul risultato di 2-1.
Nella ripresa, poco dopo un minuto dall’avvio la solita Claudia Carnevali prendeva in pieno il palo. Una beffa, perché Fatiguso all’8’ siglava il tris per il New Team Noci. Partita tosta ed avvincente. Traversa di Colantuono al 10’, poi Angelana che attaccava decisa e al 17’ un gran tiro di Colucci si fermava sul palo. Sempre Angelana (con in panchina Max Rivelli a causa della squalifica di mister Simone Pierini), che con Catamerò, giocata delle sue, sbatteva sempre contro i legni della porta ospite, traversa piena al 18’ e anche tanta sfortuna. Ed è così che le padrone di casa chiudevano il match quasi allo scadere con una rete di Colantuono. Finiva 4-1, prima sconfitta dopo il giro di boa che non intacca l’ottimo cammino dell’Angelana calcio a 5 femminile stabile nelle zone alte della classifica di Serie A2 futsal 2017/2018.
TABELLINI:
New Team Noci: Balestra (P), Mastronardi (P), Tinelli, Valluzzi, Castrovilli, Fatiguso, Sportelli, Colantuono, Furnari, De Brito, Gigante, Palmieri; All. D’Ippolito
Angelana C5 Femminile: Brilli V. (P), Brill L., Carnevali, Catamerò, Ciacci, Colucci, Conti, Donati Fumanti, Mastrini, Sulpizi; All. Pierini (in panchina Rivelli)
PRIMO ARBITRO: Domenico Ricco (Barletta)
SECONDO ARBITRO: Davide Plutino (Foggia)
CRONOMETRISTA: Michelangelo Campanella (Taranto)
GOL PRIMO TEMPO: 4’37” Gigante, 8’56” Sportelli, 15’35” Carnevali.
GOL SECONDO TEMPO: 7’53” Fatiguso, 19’56” Colantuono
NOTE PRIMO TEMPO: 0’51” PALO Gigante, 18’50” AMMONITA De Brito, 19’05” AMMONITA Catamerò
NOTE SECONDO TEMPO : 1’38” PALO Carnevali, 9’28” TRAVERSA Colantuono, 17’04” PALO Colucci, 17’25” TRAVERSA Catamerò
(AssisiNews è media partner di Angelana calcio a 5 femminile)
© Riproduzione riservata