Svolta la stagione, con la prima di ritorno, svolterà anche la Limmi School Volley Bastia? La squadra bastiola, con un rendimento a dir poco altalenante, oscilla tra le zone calde della classifica del girone C. L’ultimo, inaspettato, scivolone (netto lo 0-3 casalingo) é arrivato proprio Sabato scorso contro un Emilbronzo 2000 preparata, ma non irresistibile. Prossima partita, oggi pomeriggio (sabato 28 gennaio) in cartello alle 17:30 al Palazzetto dello sport di San Marco; il match è diretto da Claudio Spartà e Vincenzo Emma
Sarà dura trovare pronto riscatto contro la Coveme di San Lazzaro – che viene dalla vittoria per 3 set a 1 contro il fanalino di coda Gramsci Pool Volley – che ha tutt’altre ambizioni e che puó contare su un morale alle stelle, proprio l’opposto di quello delle ragazze di Sperandio e Raspa. Ma la Limmi School Volley Bastia ha abituato i suoi tifosi a non dare nulla per scontato: se da una parte il sestetto bianco si è visto recuperare in più di un’occasione dopo un iniziale vantaggio, dall’altra alcuni pesanti punti sono arrivati proprio contro le prime della classe.
E allora, mai partire sconfitti in partenza, in questo senso l’esperienza di Tosti e Cruciani puó giocare davvero a vantaggio di una Limmi School Volley Bastia che deve attaccarsi con le unghie e con i denti a tutti i palloni, a tutti i punti ancora in palio. Svolta la stagione con la prima di ritorno, svolterà anche la Limmi?
© Riproduzione riservata

