La Limmi School Volley in trasferta a Moie di Maiolati, per incontrare un altro sestetto quello delle anconetane, rispetto a quello della stagione passata, che aveva conteso lo scettro del girone F di B2 alle ragazze di coach Sperandio; molti cambi, ma uno scontro sempre affascinante e che potrebbe risvegliare nelle teste e nei cuori della Limmi la gloriosa cavalcata della stagione da poco terminata. Fischio d’inizio fissato per le ore 18:00 a Moie di Maiolati; dirigono l’incontro i fischietti Mirko Donati e Francesca Mori.
Qualche difficoltà ad ambientarsi alla categoria superiore per la Limmi School Volley, che è reduce dalla pesante sconfitta per 0-3 contro la Tuum Perugia nella stracittadina del capoluogo; 4 punti complessivi dati dalla vittoria di San Marco contro Cesena e dell’amarissimo tie-break contro San Michele Firenze al Pala-Giontella di Bastia.
Per la Limmi School Volley è l’opportunità di rialzarsi ed iniziare la risalita per ripartire, da dove tutto è iniziato.
L’ecoenergy 04 Moie viene invece dalla sconfitta esterna di Montesportoli ed è in classifica appena un paio di punti sopra alla Limmi, grazie a 2 vittorie dal bottino pieno. Se, dall’altra parte della rete, le atlete del tandem Sperandio-Raspa dovranno fare attenzione a Martina Sabbatini, per la Limmi School Volley non può non ergersi a giocatrice chiave, quest’oggi, Cristina Cruciani, che – tra l’altro – festeggerà sul campo il suo compleanno!
© Riproduzione riservata

