Una partita, quella con il Granzette, persa immeritatamente da un Perugia Futsal Femminile in grande spolvero. Si inizia con ambedue le compagini che si approcciano al match viso aperto e senza timore, moltissime le occasioni per le ragazze di Mister Montanelli che non si concludono a causa di Grandi, che in porta fa miracoli.
Segna la rete dell’1 a 0 Roose, che grazie ad un rigore buca la porta delle venete. Ci pensa Longato al 14’43” a trovare il pareggio e dopo due minuti Zanetti ad andare in vantaggio. Per tutto il primo tempo i fischietti di Moro e Bartoli, suonano all’impazzata, con 5 falli per la squadra ospite e ben 7 per il Perugia Futsal Femminile con Ricottini che para ben due tiri liberi di Longato prima e Zanetti poi. Il secondo tempo il Perugia cerca il gol sfiorato da Colucci. A meno di 3 minuti Montanelli e Regnicoli decidono di mettere Catamerò come portiere di movimento che trova il gol del pareggio con Capitan Mastrini, annullato però dalla terna arbitrale per gioco pericoloso, conclusione di dubbia interpretazione, a 30 secondi dalla fine del match.
Finisce così un match estremamente bilanciato, che non porta punti alla compagine umbra. Appuntamento a domenica ore 17:00 a Scandicci contro la capolista Pelletterie futsal.
© Riproduzione riservata

