“La serata del Premio Nestore, inizialmente in programma lunedì 23 gennaio presso il Teatro Concordia di Marsciano, è stata rimandata in segno di rispetto per l’improvvisa e prematura scomparsa del cittadino marscianese Marco Menichetti, dipendente comunale e sportivo che negli anni è stato molto attivo nella comunità sia come atleta che come dirigente di realtà sportive locali”. E’ quanto si legge nella pagina Facebook del Comitato Nestore, nella nota ufficiale del Comune di Marsciano.
La nuova data del Premio Nestore è stata fissata per lunedì 13 febbraio, sempre alle 21 presso il Teatro cittadino. Data nella quale l’Angelana Calcio a 5 femminile verrà insignita dell’ambìto e pregiato premio, in onore della grande stagione disputata lo scorso anno dalla compagine femminile, quando, tra gli altri successi, ha ottenuto la promozione in serie A futsal (campionato di cui quest’anno è assoluta protagonista, attualmente prima in classifica).
Premio di grande prestigio per l’Angelana Calcio a 5 femminile, inserita nella categoria regionale, insieme a personaggi di livello assoluto che hanno segnato lo sport italiano con grandi successi nello scorso anno 2016. Saranno premiati per la categoria regionale: Diana Bacosi (tiro a piattello), Andrea Santarelli (scherma), Monini Spoleto (pallavolo), Ivan Zaytsev (pallavolo), Laura Giombini (beach volley), Angelana Calcio a 5 femminile.
In programma durante la serata, anche altre premiazioni, alcune di carattere comunale, altre dedicate ai giovanissimi. Ospiti della serata: Leonardo Cenci, Mirko Pagliarini, Narciso Pisacreta. Per l’Angelana Calcio a 5 del Presidente Andrea Faticoni e del responsabile generale della squadra femminile Luca Berti Nulli, un altro grande traguardo, per uno dei premi più prestigiosi in Umbria a livello sportivo, che va ad arricchire l’importante bacheca, in questi due ultimi anni di grandissimi traguardi ottenuti.
Foto: Facebook ‘Comitato Premio Nestore’
© Riproduzione riservata