Tanti gli spettacoli di marzo 2019 al Lyrick ad Assisi: di seguito la sintesi dei prossimi appuntamenti della stagione 2018-2019 del teatro assisano.
Dopo Parenti serpenti con Lello Arena, Giorgia Trasselli, di Carmine Amoroso, regia di Luciano Melchionna, in scena il 6 marzo, nuovo musical il 12 marzo con “La famiglia Addams” con Gabriele Cirilli. La ricchissima- e stranissima – Famiglia Addams, è alle prese con il primo amore di Mercoledì, la giovane figlia. Cosa succederebbe se qualcuno dovesse imbastire una cena di gala per il fidanzato della giovane.
A seguire, il 15 marzo, “Podder Potter”, scritto da Daniel Clarkson e Jefferson Turner, regia di Richard Hurst. Portato al successo nei teatri di tutto il mondo, nominato per l’Olivier Award Potted Potter The Unauthorized Harry Experience, la parodia prende le mosse dalla sfida di condensare tutti e sette i libri di Harry Potter (e il vero gioco del Quiddich) in 70 minuti.
Infine, gli spettacoli di marzo 2019 al Lyrick di Assisi si chiudono il 20 marzo con Teresa Mannino. L’attrice porta in scena “Sento la terra girare”. Le tematiche ambientali sono il filo conduttore di questo nuovo spettacolo, scritto insieme a Giovanna Donini. Dall’isola di plastica, la Great Pacific Garbage Patch da ottocentomila tonnellate che si trova nell’Oceano Pacifico, alla critica alla società consumistica.
© Riproduzione riservata

