Sono tanti gli spettacoli di novembre 2018 al Lyrick di Assisi. Si parte il primo novembre con “Rosso Napoletano – Quattro giornate d’amore”, primo spettacolo novembrino in cartellone per la stagione 2018/2019 del teatro Lyrick di Assisi che andrà in scena il prossimo primo novembre alle ore 21.15. Sul palco Serena Autieri e un nutrito cast di attori, cantanti e ballerini per questo musical ambientato durante le “Quattro Giornate di Napoli”, nel settembre 1943 quando, alla notizia dell’armistizio, Napoli è in festa.
L’8 novembre, sempre tra gli spettacoli di novembre 2018 al Lyrick di Assisi, è la volta di Lillo&Greg con Gagman. I due comici si esibiscono nei panni di due super eroi particolari, riproponendo cavalli di battaglia della coppia tratti dal loro repertorio teatrale e da quello televisivo e radiofonico come Che, l’hai visto? o Greg Anatomy.
Dopo il successo del 2016 e del 2017, torna ad Assisi il Gospel Connection Mass Choir. Il 10 novembre sul palco del Lyrick, 400 voci guidate da un dirompente team di artisti e Pastori gospel statunitense. Un mix dirompente di musica, divertimento, canto e spiritualità e un crescendo interattivo dove il pubblico sarà coinvolto fin dalle prime note.
Gli spettacoli di novembre 2018 al Lyrick di Assisi si concludono con il 15 e 16 novembre con “La Divina Commedia”. Uno straordinario viaggio in musica del noto compositore Marco Frisina firmato dalla regia di Andrea Ortis, che ha curato anche i testi con Gianmario Pagano. Oltre 50 gli scenari mozzafiato, performance strumentali dal vivo, un cast d’eccezione e la voce narrante di Giancarlo Giannini. Le coreografie, invece, sono affidate a Massimiliano Volpini, il coreografo di Roberto Bolle. A interpretare Dante e Beatrice, Antonello Angiolillo e Myriam Somma. Virgilio è invece interpretato dallo stesso Ortis.
© Riproduzione riservata

