Ha scelto una nota struttura ricettiva lussuosa e con piscina ai piedi di Assisi per celebrare,lo scorso fine settimana, un quarantesimo compleanno con tutti i crismi. A organizzare la festa di compleanno di Laura Chiatti con vista Basilica e Assisi è stato Marco Bocci che – come si vede anche dalle stories rilanciate dalla coppia di attori umbri – si è scatenato alla console prima di tuffarsi con lei in piscina. (Clicca qui per vedere il video)
Il compleanno è iniziato a mezzanotte del 15 luglio, con una festicciola in famiglia: a Marco Bocci e i figli Enea e Pablo sono entrati nella stanza di Laura Chiatti intonando “Tanti auguri a te”. Poi la maxi festa ai piedi di Assisi: Laura Chiatti ha raccontato la serata in una serie di scatti e video su Instagram, stories sue ma anche degli amici, vip e non solo, invitati. La festa, a tema hippie, non ha mancato note più contemporanee (l’attrice ha anche cantato Vamos a bailar) e Chiatti ha spento le candeline al fianco dell’amico Angelo Rifino, che nello stesso giorno dell’attrice ha compiuto 34 anni). (Clicca qui per vedere il video)
Una torta che non ha mancato di attirare l’attenzione, total black con qualche tocco di viola e fucsia: oltre al nome, c’era anche un ritratto in pieno stile dark lady. “Grazie a tutte le meravigliose persone che hanno reso questo compleanno un sogno … ed a tutti gli straordinari amici che ci hanno festeggiato, ricordandomi anche stavolta… che l’amicizia è una cosa seria”, il commento affidato a Instagram.
© Riproduzione riservata

